Kat Von D: Collezione estate 2018

Kate Von D la amo per tanti motivi. Uno di questi è la sua collezione make up.

Kat Von D sbarca in profumeria questo mese con la collezione per l’estate. E lo fa aggiungendo la collezione per l’estate per il 2018. Ne vedrete delle belle!

I AM DIVINE EYESHADOW PALETTE

Cominciamo con la vivacissima I Am Divine Eyeshadow Palette nata in collaborazione con la celebre Drag Queen Divine. Otto intense tonalità neon alternate a sfumature classiche e differenziate per finish, rendono questa interessante palette occhi di notevole impatto estetico.

kat-von-d palette

STUDDED KISS LIPSTICK I AM DIVINE 

Sbarca in Italia anche l’originale Studded Kiss Lipstick I Am Divine che, come la palette occhi, sigilla la collaborazione tra Kat Von D e l’istrionica Drag Queen Divine. L’intenso rossetto che non smentisce la qualità della gamma proposta dal brand, è caratterizzato da una sfumatura nude rosato, cremosa ed estremamente versatile.

kat-von-d-rossetto

FRAGRANZA KAT VON DI SAINT E SINNER

Intense e decise ma al contempo eleganti e sofisticate, arrivano anche i due nuovi profumi firmato Kate Von D. Saint svela un’anima delicata e soft, femminile e romantica caratterizzata da sentori di susina Mirabella, gelsomino e caramello. Sinner invece profumo sexy e speziato, che esibisce il lato trasgressivo e irriverente della personalità di Kat dove ad essere protagoniste sono suadenti note di mandarino, vaniglia e cannella.

kat-von-d-profumo

STUDDED KISS CREME LIPSTICK NUOVE TONALITA’

Torna in auge l’iconico rossetto Studded Kiss Crème Lipstick Kat Von D che oltre a vantare una formula rinnovata ed ancora più performante è pronto ad accendere il make up labbra con nuove audaci e vibranti tonalità.
Proposto in 40 colorazioni differenti di cui 20 sfumature esclusive vanta una formula esclusiva, ricca e corposa, satura di pigmenti e a lunga tenuta differenziata per finish Satin Matte, Glimmer e Metallic.
Tra le shades proposte spicca White Out, un bianco coprente ispirato al mondo dell’arte, da mixare alle altre fino ad ottenere una tonalità totalmente personalizzata.
Firma Articoli

kat-von-d-rossetti

14 risposte a "Kat Von D: Collezione estate 2018"

Add yours

  1. Adoro il make up di Kat Von D, secondo me è uno dei marchi migliori in assolutoche ci siano in circolazione. Bella la nuova palette di ombretti, e i nuovi Studded creme lipstick sono uno spettacolo! Devo assolutamente provarli in profumeria 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: