5 borse da avere questo autunno/inverno

Si sa, la borsa è una componente importante per il look della donna. Ma non solo. Dentro la borsa noi ci portiamo l’essenziale per affrontare il quotidiano.

E allora perchè non comprarne un paio per l’autunno/inverno e essere sicure di avere al braccio quella giusta? In ogni stagione ci sono le it-bag, e oggi vi mostro quali sono secondo me.

By Day & By Night.
Si chiama Demilune ed è la nuova it-bag di Valentino Garavani. Piccola ma di carattere perfetta per il giorno e la sera con il suo stile minimal in pelle nera e tocchi  rock-chic dati dalla doppia catena in oro e dalla chiusura metallica. Da portare, per continuare dopo per l’aperitivo!

Bag-Valentino.Garavani

Formale! O no?
Welcome
, è il nome della borsa a bauletto di Dolce & Gabbana. In pelle stampata nella nuance più trendy del momento, il rosso. A mano o a spalla, la prima versione per impegni ufficiali, la seconda per una giornata all’insegna dello shopping.

Bag- DG

Bag No Stop.
Grande come una valigia ma con stile da vendere: è la Lady Moc di Tod’s, la borsa perfetta per chi è fuori casa tutto il giorno. A mano e a tracolla, a spalla o a braccio, una shopping bag in pelle nera multitasking. 

Bag-Tod

By Travel.
Una postina da portare sempre con te: è la borsa a tracolla The Square di Burberry. Pulita e semplice con una forma leggermente stondata in pelle color cioccolato. Ideale per il tempo libero ma anche per giornate frenetiche tra uno spostamento e l’altro, magari a piedi o in bicicletta.

Bag-Burberry

Style.
Già il nome dice molto: è la Vanity Box di Victoria Beckham. La borsa a tracolla in pelle bordeaux che si abbina con tutto; dal look casual, magari un po’ hippy, a quello più sofisticato delle occasioni importanti come una cerimonia.

Firma Articoli

Bag- Beckham

22 risposte a "5 borse da avere questo autunno/inverno"

Add yours

  1. e con me sfondi una porta aperta tra scarpe e borse io sto diventando povera e queste poi sono fantastiche , delle immagini che veramente mi lasciano incantata e solo chi è amante del genere puo’ capire

    "Mi piace"

  2. Se fosse per me le comprerei tutte. Quando si parla di borse sono sempre in prima linea. Le amo alla follia di qualsiasi forma, colore e dimensione. Sono tutte belle le borse e poi quando sono di buona qualità, di marca e ben fatte vestono. Adorooooo

    Bacione
    La Fra

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: