5 Tendenze per il matrimonio 2018

Da oggi si parte con la rubrica del matrimonio. Oltre che a occuparmi di testi per il matrimonio ( se ne volete saper di più potete chiedermi in privato sulla pagina Facebook), mi occupo di quelle che sono le tendenze del matrimonio.

Lo scorso anno abbiamo partecipato per conto di Mamme a Spillo alla Barcelona Bridal Fashion Week. Non avete idea dello spettacolo e di tutto quello che abbiamo visto. Oggi comincerò con il riassumervi cosa andrà per la maggiore nel 2018 per quello che riguarda il matrimonio.

Romantica.
La sposa per il prossimo anno è romantica. L’abito è caratterizzato da dettagli speciali (ogni collezione presentata ne ha in serbo); l’era dello stile barocco cede il passo a degli outfit più semplici che pongono l’accento sull’utilizzo di tessuti nobili.

Matrimonio.Blumarine

Colore.
Per il 2018 le scarpe della sposa sono colorate. Da indossare comodamente tutto il giorno, la scarpa, si è trasformato in un argomento chiave.  Sofisticate, che potranno essere indossate anche in altre occasioni ed eventi speciali! Che siano scarpe di velluto, sandali con il tacco grosso, con le borchie, di vernice o scamosciate: la parola d’orine è colorate!

Matrimonio.Scarpe

Acconciature.
I capelli delle spose 2018 sono raccolti.  E cosa è meglio di un bel raccolto abbinato a un abito romantico? Nulla! Basta che rispetti la naturalità del capello. Basta lacca, insomma. Eleganti e comode, potrete scegliere tra trecce morbide o code ondulate che possono essere decorate con coroncine floreali o accessori brillanti.

Matrimonio. Accounciature

Partecipazioni.
Che la fantasia prenda pure piede!  Le opzioni sono infinite, benché quella che va più di moda siano i disegni moderni, alternativi al biglietto classico, originali e più freschi. Di tendenza le pitture ed i disegni ad acquarello. (Le facciamo anche noi come studio, clicca qui per entrare sulla nostra pagina Facebook)

Matrimonio. Partecipazioni

Aria aperta.
Eccovi l’ultima delle tendenze. Il trend sarà quello delle cerimonie all’aperto ma anche dei banchetti, dove la la natura sarà protagonista. Poche decorazioni che serviranno solo ad esaltare la naturale bellezza dei luoghi, per rendere l’atmosfera ancora più romantica ed accogliente.

Firma Articoli

Matrimonio. Caroline.Tran.

19 risposte a "5 Tendenze per il matrimonio 2018"

Add yours

  1. l’ultima foto è davvero una meraviglia!! Comunque passo decisamente l’articolo ad un’amica che si sposa il prossimo settembre!! 🙂

    "Mi piace"

  2. Le scarpe da sposa colorate mi sono sempre piaciute! Le trovo più fashion, se in colori delicati, e sfruttabili in altre occasioni. Bellissimo il tuo articolo!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑