Fall In Bloom By Dolce & Gabbana

L’autunno sboccia sul viso con i colori pastello, secondo Dolce & Gabbana e la loro collezione autunnale Fall in Bloom. Scopriamola insieme.

Un make up romantico e dallo stile bohemiene nei toni del pastello, che veste il viso con luminosità e colore, non trasformando la stagione fredda buia e cupa, ma donando allegria. Questa è la collezione Fall in Bloom by Dolce & Gabbana.

Occhi:
Palette occhi The eyeshadow quad. Per D&G lo sguardo è in primo piano con la palette occhi, al suo interno quattro ombretti luminosi nelle tonalità malva, albicocca, menta e borgogna.

DG Ombretti
The Volumized Lashes Mascara. Incornicia lo sguardo. La sua morbida formula cremosa conferisce volume e mantiene le ciglia setose per tutto il giorno, nella colorazione Dahlia, un burgundy.

DG Mascara

Viso:
Illuminante in crema effetto glowy. Dona al viso un tocco di luce in una preziosa sfumatura champagne, da mettere sopra gli zigomi, lungo la linea del naso e sull’arco di cupido.

DG Illuminante

Labbra:
Vestono le labbra di colore e sensualità i rossetti D&G. Caratterizzati da un finish super opaco, che riveste di un colore intenso e corposo e le mantiene morbide e idratate a lungo. Per questa stagione hanno scelto tre tonalità: Inferno, borgogna scurissimo; Dolce Carezza, nude beige; Dolce Notte, lilla.

DG Rossetti

Mani: 
Gli smalti D&G Fall in Bloom hanno il colore pieno e saturo dal finish brillante. Le tonalità sono: 350 Inferno, borgogna; 719 Light Bloom, azzurro pastello; 315 Lilac, lilla malva; 103 Pure nude, beige.

DG Smalti

13 risposte a "Fall In Bloom By Dolce & Gabbana"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: