Maglioncino Mon Amour!

Non so voi, ma io mi sono già influenzata. Per fortuna adesso sta passando, ma niente è meglio che uscire con un maglioncino di cotone, caldo e soffice… Ho detto maglioncino? Sì! E’ uno dei must di stagione, e vi faccio vedere come abbinarlo al meglio!

Camicia.
Sì. E’ il più classico degli abbinamenti, e fa anche poco giovane. Beh, cambiate idea. Quest’anno il maglioncino va portato.. ma sotto la camicia. Quest’ultima assolutamente over e maschile.

camicia

Abito.
Hai un abito sbracciato nell’armadio? Prima di metterlo via ascolta me. Prendi il maglione con collo a v che non metti più da tanto tempo e indossalo come maglia allargando il collo, facendolo calare lungo le braccia per lasciare le spalle scoperte. In un attimo sarai sexy e pronta per uscire. Per completare il look ti basterà infatti o una maxi-sciarpa o un chiodo in pelle.

abito1

Giacca. 
Prendi il maglione di cotone più over che hai e usalo come giacca in questo autunno. Darai al tuo look un aspetto cozy decisamente di moda.

giacca

Velluto.
Non lo diresti mai ma il cotone con il velluto sta benissimo.  Oltre a essere cool questo accostamento sarà l’ideale proprio per questa mezza stagione dando al tuo outfit da giorno una sferzata di creatività.

velluto

Trasformato in abito.
In autunno le gambe possono ancora restare scoperte senza farti andare in ipotermia. Se gli abiti invernali sono ancora troppo pesanti e i vestitini estivi sono decisamente fuori luogo, ecco che indossare il tuo maxi maglione di cotone come vestito, magari con un foulard stampato al collo e un basco. Che dite? Vi garba?

Abito

Pellicciotto.
Da mettere sotto una bella pelliccia (o eco pelliccia, che si voglia) in una brutta giornata, va bene. Poi se ti aspetta anche un impegno chic dopo il lavoro, hai fatto centro!

Firma Articoli

pellicciotto

6 risposte a "Maglioncino Mon Amour!"

Add yours

  1. amo questi tipi di abbigliamento sono un tipo molto freddoloso non posso stare senza maglioncini e questo che proponi bordo a collo alto è molto bello

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: