Kiko Fall 2.0 autunno 2017

Si ispira a Venezia la collezione per l’autunno 2017 di Kiko Milano. Una storia notturna, passionale, tra glamour e mistero, esattamente come è la città sull’acqua.

Blu notte e oro: questi le nuance scelte dal designer Ross Lovegrove per rappresentare la seducente atmosfera veneziana sul packaging dei prodotti. Un omaggio a Venezia, ai suoi fasti e ai suoi splendori, alle sue mille luci che si riflettono nei canali facendoci sognare. Vediamo insieme la collezione Kiko Fall 2.0.

FONDOTINTA IN CREMA
La base viso morbida e uniforme con il nuovo fondotinta in mousse Kiko dall’incredibile effetto matt luminoso. Assicura una coprenza medio – alta modulabile. E’ incluso in confezione un pratico mini pennello professionale per fondotinta con setole sintetiche dal taglio diagonale. Le tonalità sono: 01, Warm Rose; 20 Cool Rose; 15 Warm Beige; 30 Neutral; 90 Warm Beige; 120 Neutral; 170 Neutral.

fondotinta kiko

BRONZER
Regala un piacevole effetto abbronzato per la maxi terra cotta. E’ caratterizzata da una texture in polvere cotta ad alta sfumabilità che dona una resa cromatica omogenea. La formula è composta da olio di jojoba e Vitamina E e da un delicato aroma di vaniglia. In due tonalità: 01, Warm Melange; 02, Bronze melange.

Bronzer kiko

DUO BRONZER
Effetto matt e metallizzato in un’unica cialda con la terra compatta Kiko Milano. Lascia sulla pelle un’impercettibile velo di colore, che dona al viso un aspetto radioso e un graduale effetto salute. In due colori: Bright Life; Latest Tecnology.

duo bronzer kiko

DUO BLUSH
Sono i fard opachi di Kiko Milano. Speciale texture in polvere effetto cream to powder, accarezza la pelle con un tocco setoso, offrendo un risultato luminoso. In quattro colori: 01, New Coral; 02, More Beige; 03, Stylish Pink; 04, Living in Red.

duo blush kiko

ILLUMINANTE
Grazie alla texture cotta, leggera e sottile, questa polvere illuminante viso si fonde con la pelle tenendola setosa al tatto, mentre le perle contenute al suo interno donano luminosità naturale. Le nuance sono: 01 Gold in Progress; 02 Steps To Modern.

illuminante kiko

OMBRETTI MAGNETICI
Ecco la novità Kiko per l’autunno. Si tratta di speciali ombretti in polvere libera caratterizzati da una formula innovativa a lunga durata, vellutata e facile da sfumare. In sei tonalità: 01, Over The Taupe, talpa; 02 Earth Challange, marrone freddo; 03, Power Copper, rame; 04 Purple Mind, marsala; 05 Blue Memory, blu jeans; 06, Thinking Green, verde scuro.

Firma Articoli

ombretto kiko

 

13 risposte a "Kiko Fall 2.0 autunno 2017"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: