Pupa Collection Privee, autunno 2017

E come al solito, ogni venerdì, ci occupiamo di beauty. la collezione che vi presento oggi è dedicata alla stagione autunnale e a una donna sofisticata e dal mix contemporaneo e vintage.

Pupa Collection Privee è la collezione dedicata all’autunno 2017. Per una diva contemporanea che mixa il moderno al vintage. Una donna che ama stare al centro dell’attenzione per gli accessori unici, ma che resta sobria. Vediamo insieme da cosa è composta.

Ombretto
Trama coccodrillata per gli Ombretti Puro Colore. Colore pieno ed extra luminoso, per uno sguardo effetto 3D.
Le polveri sono compattate, anche se hanno un tocco cremoso, che al momento che viene steso sulle palpebre hanno un effetto perla pura.
Le nuance in cui sono proposte, sono tre: 001, Luxury Copper, bronzo ramato; 002, Intense Brown, marrone dorato; 003, Exclusive Burgundy, marrone rossastro.

ombretti

Matite Occhi
Per incorniciare gli occhi, Pupa, propone una matita automatica dalla lunga durata e dalla texture cremosa, scorrevole e facile da sfumare, che aderisce perfettamente alla palpebra per un comfort assoluto. Le colorazione proposte sono due: 205C Intense Brown, color caffè; 206C Exclusive Burgundy, marrone borgogna.

Matite labbra

Illuminante
Trama a rilievo 3D che riproduce l’eleganza estrema dell’effetto coccodrillato e colore oro estremamente luminoso e brillante, questo è uno dei prodotti in edizione limitata. Applicato sulle zone di rilievo del viso, illumina la pelle con bagliori oro puro con una texture leggera e setosa che si fonde facilmente con l’incarnato donandogli una nuova esclusiva tridimensionalità.

illuminante

Rossetto
Rossetti liquidi doppi che presentano in un’unica confezione colore e top coat dalla formula waterproof a lunga tenuta.
Il rossetto liquido ha una formula arricchita da polimeri performanti che creano una perfetta aderenza e un colore pieno. La sua speciale texture sottilissima assicura un’asciugatura rapida che dona un colore pieno e immediato dalla tenuta estrema.
Il gloss topcoat presenta invece una formulazione arricchita da un mix di siliconi e cere che assicurano un comfort estremo. Questo lipgloss trasparente, utilizzato dopo il rossetto liquido, dona un comfort immediato e crea un film sottile che esalta ed illumina il colore della base.
Le nuance sono due: 013C, Opulent Red, color aragosta; 014C, Exclusive Burgundy, borgogna intenso.

Rosetti

Smalti
Come sempre chiudiamo con gli smalti. Sono i Lasting Colo Gel di Pupa, che hanno quel caratteristico effetto vetro. Formulati con uno speciale mix di polimeri e senza toluene, canfora, formaldeide e DBP, gli smalti Pupa effetto gel regalano unghie lucide ultra laccate. I colori sono: 180A, Opulent Red, rosso aragosta; 181A, Exclusive Burgundy, borgogna scurissimo.

Firma Articoli

smalti

 

 

10 risposte a "Pupa Collection Privee, autunno 2017"

Add yours

  1. Bellissimi i colori, sarei curiosa di provare le matite e l’illuminante 😍 Deciso prossima meta Coin
    Passa se ti va parlo anche io di makeup e beauty

    "Mi piace"

  2. Quando si parla di bellezza penso che sia fondamentale puntare sulla qualità. In certi casi come questo la bellezza viaggia di pari passo con la salute. Ormai è normalità utilizzare prodotti ricchi di eccipienti e ingredienti marginali. Penso che sia meglio puntare sulla sostanza delle cose e questo prodotto nè è un’ esempio.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: