L’Autre Noir Givenchy, autunno/inverno 2017.2018

Packaging raffinato e tinte scure, di base nera. Givenchy propone per la stagione fredda la nuova collezione make up in edizione limitata L’Aure Noir.

Dimenticate le classiche tonalità naturali che Givenchy ci ha abituate a vedere, e fate prendere forma a tonalità scure e audaci.

Ombre Couture Eyeshadow
E’ un ombretto in crema intenso e magnetico, a lunga durata, nella tonalità Rosy Black: si tratta di un viola a base nera, ricca di micro glitter rosa.

Ombretto givenchy

Lyner vinyl
Lo sguardo viene sottolineato dall’eyeliner liquido, declinato nella tonalità Rosy Black: un tocco di luce e colore esclusivo!

Eyeliner

Lip Liner
Non ci crederete ma è nera. L’esclusiva matita labbra Noir Revelateur è di colore nero, ma una volta applicata, cambia il suo colore in una nuance nude che migliora e perfeziona il colore naturale delle labbra.

Matita labbra

Gloss noir Revelateur
Stesso concetto vale anche per il Lip Gloss Noir Revelateur: un lucidalabbra nero che rivela una nuance rosata molto femminile.

Lip Gloss

Blush Noir Revelateur
Si tratta di un fard in crema dal colore nero, che una volta applicato sulla pelle, modifica la sua tonalità nel colore personalizzato a seconda del pH della pelle di chi lo indossa.

Blush givenchy

Le Rouge Lipstick
Nuance accese sulle labbra con i classici rossetti Givenchy Le Rouge. Sono caratterizzati da una formula cremosa e iper pigmentata.
Le nuance sono sette: 109, Brun Casual, nude marroncino rosato; 214, Rose Broderie, rosa scuro; 323, Framboise Couture, fucsia intenso; 324, Corail backstage, corallo luminoso.

rouge lipstick givenchy

Le Rouge Sculpt
Novità dell’autunno/inverno 2017.2018 è la doppia collezione di rossetti. Questi rossetti presentano uno stick bicolor composto da due nuance perfettamente armonizzate tra loro dalla formula pigmentata e duratura sulle labbra.
Le nuance sono cinque: 1, Sculpt’in Rouge, rosso vibrante e viola scurissimo; 2, Sculpt’in Violine, viola orchidea e viola scuro; 3, Sculpt’in Fuchsia, fucsia chiaro e magenta; 4, Sculpt’in Corail, corallo e rosso scuro; 5, Sculpt’in Rose, rosa pesca e rosso fragola.

Firma Articoli

rouge sculpt givenchy

11 risposte a "L’Autre Noir Givenchy, autunno/inverno 2017.2018"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: