Dior Metallics Collection Autumn 2017

Ed è venerdì, non mi rompete i… no, quella è la canzone. E anche se è molto azzeccata per la giornata, volevo scrivere: E’ venerdì e ci occupiamo di beauty!

Oggi vi presento la collezione Dior Metallics per l’autunno 2017. Come abbiamo visto, uno dei trend make up per questa stagione è il metallizzato, ed è la base di questa collezione.

Dior-collezione-trucco-Metallics-autunno-inverno-2017-2018

Il pezzo da avere senza dubbio è il Metallizer Eyes & Lips. Sono ombretti metallizzati, da utilizzare sia sugli occhi che sulle labbra. Hanno la caratteristica di una formula ad asciugatura rapida e lunga tenuta. Sono proposti in sei tonalità che vanno dal nude al viola melanzana.

Make up occhi

Ma non mancano le Palette. Rimanendo sugli ombretti, Dior propone due palette, sia per chi ha preferenza di colori caldi, sia per chi preferisce le nuance fredde. I colori sono:
Hipnotize: oro, platino e marroni caldi;
Magnetize: argento, grigio e nero intenso.

Palette

Nuovo prodotto per il Brand è anche il Diorshow Bold Brown. Sono nuovi gel per sopracciglia sempre in ordine. Nella formulazione sono presenti microfibre volumizzanti che rendono immediatamente le sopracciglia più folte e voluminose. La formulazione in muosse – siero contiene inoltre Vitamina E, B5 e B8. Sono proposte in tre nuance.

sopracciglia

Novità anche per il viso! I Diorblush Colour & Light sono stick doppi che combinano blush opachi e illuminanti brillanti per esaltare le gote in due soli gesti. Le varianti colore sono tre.blush

Per i rossetti la domanda è: matt o metal?
Avremo un bellissimo gioco di contrasti sulle labbra con i lipstick Rouge Dior. La formula è composta da burro di mango, sfere di acido ialuronico e particolari attivi volumizzanti.
le nuance sono sei: Sensual Matte, nude beige opaco; Hypnotic Matte, rosa scuro matt; Eccentric, marrone rosato metalizzato; Enigmatic, vinaccia luminoso; Sophisticated Matte, lampone opaco; 999 Metallic, rosso metallizzato.

Rossetti

Terminiamo la visione di questa collezione con gli smalti Le Vernis: si caratterizzano per le loro nuance intense e di carattere. Le tonalità sono 4: 337, Enigma, Oro champagne luminoso; 612, Metallics, grigio lavanda metallizzato; 742, Sofhisticated, rosso lampone; 917, Paradox, verde sottobosco metal.

Firma Articoli

Smalti

 

10 risposte a "Dior Metallics Collection Autumn 2017"

Add yours

  1. stupenda questa collezione Dior, gli ombretti metallici sono forse la novità più interessante che vorrei provare, ma anche tra i rossetti ci sono dei colori che mi attirano molto!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: